Settore: Edilizia
Sede di lavoro: Udine
Contratto: Part-time
Orario: 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì – 09,00 – 13,00
L’azienda
Impresa operante nel settore edile da oltre 5 anni, solida e in crescita, ricerca una figura professionale da inserire stabilmente nel proprio organico per supporto alle attività amministrative e organizzative.
Posizione
Stiamo cercando una Segretaria Amministrativa Part-Time che si occuperà di:
- Gestione della segreteria organizzativa (appuntamenti, telefonate, archiviazione documenti)
- Fatturazione attiva e passiva
- Registrazione prima nota e supporto alla contabilità ordinaria
- Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile o affine
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali amministrativi)
- Precisione, affidabilità e capacità di organizzare autonomamente il lavoro
- Ottime doti relazionali e comunicative
Costituisce titolo preferenziale:
- Conoscenza base dei principali adempimenti fiscali
- Familiarità con software gestionali per la contabilità
Cosa offriamo:
- Contratto part-time con possibilità di crescita futura
- Ambiente di lavoro serio, dinamico e collaborativo
- Inserimento in una realtà stabile con attenzione al benessere e alla valorizzazione delle persone
Se pensi di avere le caratteristiche giuste, ti invitiamo a inviarci il tuo Curriculum Vitae con foto.
Nota bene: Questo annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e a candidati di ogni età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03.